0

Da segnalare un incidente nella mattinata di oggi, 18 dicembre, sulla statale 17, all’altezza dell’innesto con la strada che conduce alla Magione Papale.

Un’auto si è ribaltata e sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire le dinamiche dell’incidente. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, impegnati nelle operazioni di soccorso e nei rilievi del caso.

Possibili rallentamenti alla circolazione nella zona interessata, in prossimità dell’incidente.

admin

Avezzano, conclusa la serie di “spaccate”: finita la fuga del responsabile

Previous article

Marrucci, torna la paura dei furti di auto: i cittadini si organizzano su un gruppo WhatsApp

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca