0

Nona commemorazione della tragedia di Rigopiano, dove 29 persone persero la vita a seguito di una valanga. I parenti delle vittime, come ogni anno, presenti per commemorare i loro cari sul luogo del disastro, dove si è svolta una fiaccolata seguita da una messa.

All’ora in cui la valanga travolse l’hotel, poi, il coro di Atri ha intonato “Signore delle cime”, lasciando in volo 29 palloncini bianchi.

In rappresentanza del governo ha partecipato alla cerimonia il sottosegretario Isabella Rauti.

 

admin

Mattarella inaugura L’Aquila Capitale della Cultura 2026, ‘una sfida di successo’

Previous article

Rinvio per nullità procedurale: si chiude così la prima udienza per l’uccisione dell’orsa Amarena

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca