Nona commemorazione della tragedia di Rigopiano, dove 29 persone persero la vita a seguito di una valanga. I parenti delle vittime, come ogni anno, presenti per commemorare i loro cari sul luogo del disastro, dove si è svolta una fiaccolata seguita da una messa.
All’ora in cui la valanga travolse l’hotel, poi, il coro di Atri ha intonato “Signore delle cime”, lasciando in volo 29 palloncini bianchi.
In rappresentanza del governo ha partecipato alla cerimonia il sottosegretario Isabella Rauti.










Comments