L’AQUILA – Quattro persone intossicate da monossido di carbonio, nella notte, nella frazione Colle di Paganica a Montereale (L’Aquila).
Arrivati da casa al pronto soccorso dell’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila, i quattro, tutti giovani, sono stati poi trasferiti all’ospedale
‘Umberto I’ di Roma, sottoposti a trattamento in camera iperbarica.










Comments