0

L’AQUILA – Quattro persone intossicate da monossido di carbonio, nella notte, nella frazione Colle di Paganica a Montereale (L’Aquila).

Arrivati da casa al pronto soccorso dell’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila, i quattro, tutti giovani, sono stati poi trasferiti all’ospedale
‘Umberto I’  di Roma, sottoposti a trattamento in camera iperbarica.

admin

Migranti: necessarie nuove strutture all’Aquila

Previous article

Minorenni violentano una 12enne di Sulmona: confermate le accuse

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca