0
L’immobile, rilevato dal Comune alla ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, a seguito dell’accordo siglato nei mesi scorsi, per un valore di 800mila euro, sarà demolito per lasciare spazio a un’infrastruttura moderna che prevede la realizzazione di un parcheggio con un piano a raso e uno interrato, per oltre 150 posti auto.
“Con l’avvio delle operazioni di ripulitura – dichiarano il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore al Patrimonio, Vito Colonna  – entriamo finalmente nella fase concreta di un progetto atteso da tempo e al centro del dibattito cittadino sul tema dei parcheggi. Dopo l’acquisizione dell’area e la definizione dell’iter amministrativo, diamo seguito agli impegni assunti, restituendo alla città uno spazio oggi inutilizzato e degradato per trasformarlo in un servizio strategico a supporto del centro storico”.
Abruzzoweb
admin

Via Fonte Preturo: come la demolizione degli edifici cambia la circolazione

Previous article

Scomparsa Mary D’artista. In mattinata il vertice in Prefettura

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.